Home "Palazzi, ville e giardini" alla Fattoria di Poggitazzi

    “Palazzi, ville e giardini” alla Fattoria di Poggitazzi

    0

    ``Palazzi, ville e giardini``: concerto alla Fattoria di Poggitazzi. ``Hot Tunes, Cold War`` diretto da Lorenzo Antonio Iosco / 20 luglio

    Proseguono gli appuntamenti con i concerti di “Palazzi, ville e giardini”, la rassegna musicale, a cura del Terre d’Arezzo Music Festival. Una manifestazione di successo che anche in questa edizione porterà la musica classica e i prodotti locali in alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio.

    Dopo i successi dei primi due appuntamenti, quelli di domenica 3 luglio presso la Fattoria della Nave e quello di sabato 16 luglio presso la Chiesa di San Biagio ai Mori, mercoledì 20 luglio si terrà il terzo concerto della rassegna. L’appuntamento si svolgerà presso la Fattoria di Poggitazzi alle ore 21:30 dove si esibirà Gilda Buttà, pianista ufficiale di Ennio Morricone, diretta dal celebre musicista valdarnese Lorenzo Antonio Iosco.

    La rassegna ha lo scopo di esaltare non solo la musica e i luoghi particolarmente caratteristici del nostro territorio, ma anche le specialità enogastronomiche che qui vengono prodotte. Infatti, come di consueto in ogni appuntamento della manifestazione, anche al termine del concerto “Hot Tunes, Cold War” sarà offerta una piccola degustazione di vini e cibi provenienti dalla zona dell’Ascione.