Home Cultura Become a Pirate! – Diventa un Pirata! Al via i corsi di...

Become a Pirate! – Diventa un Pirata! Al via i corsi di teatro 22/23

0

Ripartono a Le Fornaci i corsi di teatro 22/23 a cura della compagnia Kanterstrasse; tre laboratori divisi per fasce d’età.

Si parte dal KS Lab dai 18 anni in su che si terrà ogni martedì in orario serale dalle 21:00 alle 23:00 con i docenti Monia Baldini, Daniele Bonaiuti, Iacopo Braca, Simone Martini e Alessio Martinoli Ponzoni che si alterneranno nelle varie lezioni con l’obiettivo di realizzare a giugno ‘23 uno spettacolo tratto da “L’isola del Tesoro” di Robert Louis Stevenson, si prosegue con il Teen Lab, dai 13 ai 17 anni, condotto dagli stessi docenti, con un focus speciale Dalla Tragedia Greca ai personaggi di Shakespeare, un percorso biennale di formazione per i più giovani con l’obiettivo finale di fare una “Storia del teatro”, le lezioni per i ragazzi del corso si terranno sempre il martedì nel tardo pomeriggio dalle ore 18:30 alle 20:00. Infine lo Zoo Lab per i più piccoli divisi in due fasce, dai 6 agli 8 anni e dai 9 ai 12 anni che si incontreranno il mercoledì e il giovedì dalle 17:00 alle 18:30, seguiti da Miriam Calautti e Monia Baldini.

Il costo delle iscrizioni ai corsi è di 35 € al mese, più 10 € di assicurazione il primo mese.
La prima lezione di prova gratuita per il KS Lab ed il Teen Lab sarà martedì 12 ottobre, mentre per i due gruppi dello Zoo Lab Mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la compagnia al numero di telefono 3534342527 oppure alla mail kanterstrasse.info@gmail.com

Lunedì 3 Ottobre alle ore 18:30 presso il Teatro Auditorium Le Fornaci si svolgerà l’Open Day dei Corsi di Teatro, tutti gli interessati ed i più curiosi sono invitati a partecipare.