Home Cultura Ultimo evento della stagione teatrale 22/23 alle Fornaci

Ultimo evento della stagione teatrale 22/23 alle Fornaci

0

Venerdì 5 maggio alle ore 21:15 si terrà l’ultimo appuntamento della stagione teatrale 22/23 BECOME A PIRATE! del Teatro Auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini a cura di Kanterstrasse Teatro, in scena vedremo Lorenzo Berti, in residenza artistica in questi giorni, con QUANDO CADONO LE STELLE un’opera liberamente tratta dal Macbeth di William Shakespeare che così ci descrive:

C’è sempre una lotta fra ciò che vorremmo fare, ciò che pensiamo sia giusto fare, ciò che pensano gli altri sia più giusto fare e ciò che, forse, è giusto davvero. Spesso la perdiamo, incapaci come siamo di avere un momento di ascolto da dedicare a noi stessi. Distratti da tante cose invece di cercare di affrontare i nostri pregi e i nostri difetti. Tentare di capire i nostri errori e quegli degli altri. Porsi delle domande invece di scappare via. Cercare di lasciare un segno. Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.

 Venerdì 5 Maggio ore 21:15
residenza artistica
Lorenzo Berti
QUANDO CADONO LE STELLE
Ispirato da Macbeth di W. Shakespeare
di e con
Lorenzo Berti
produzione
KanterStrasse

Il prezzo del biglietto è di 10 euro per l’interno e 7 euro per il ridotto (Under 35, Over 65, Spettatori Erranti, Soci Unicoop Firenze) e sono già disponibili in prevendita nel circuito e nei punti vendita BoxOffice Toscana ed online su ticketone.it
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero +393534342527 e la mail kanterstrasse.info@gmail.com