Il valore delle piccole cose, questo è il tema al centro dell’ottava edizione del festival cinematografico Wag film festival, curato dall’associazione Le Ali di Icaro, in programma dall’11 al 14 maggio all’auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini.
“Al centro della quattro giorni – ha detto Jacopo Fontanella a nome dell’associazione Le Ali di Icaro che organizza il Festival – ci saranno proiezioni e attività collaterali di cinema italiano e internazionale. Sarà anche l’occasione per presentare al pubblico corti prodotti direttamente dall’associazione Le ali di Icaro”.
“Grazie alle Ali di Icaro per aver pensato ancora una volta al nostro teatro come luogo per ospitare il Wag film Festival – ha dichiarato Caterina Barbuti, Assessora alla Cultura del Comune di Terranuova – Agli organizzatori, che da anni portano avanti la passione verso il cinema, va il plauso di aver prodotto una nuova edizione che è una finestra sul mondo, con proiezioni importanti per riflettere su tematiche legate alle migrazioni e non solo”.
Il programma completo qui https://bit.ly/42l5DfM
Biglietti
Biglietto intero (validità giornaliera): 5 euro
Con il contributo di:
Comune di Terranuova Bracciolini
Associazione Le Ali di Icaro
WeTech’s S.p.A.
In collaborazione con:
AIR3-Associazione Italiana Registi
ArteSettima
Sentiero Film Lab