Home Utopia del Buongusto:a Persignano

    Utopia del Buongusto:
    a Persignano

    0

    “Utopia del Buongusto” a Persignano / Sabato 8 luglio

    Torna a Persignano la più importante rassegna toscana dedicata a teatro e cibo a cura del Comune, degli abitanti della frazione e dell’Associazione Internazionale di Teatro Guascone a cui è affidata la direzione artistica dell’evento.

    La serata avrà inizio alle ore 21.30 presso la piazzetta di Persignano e proseguirà con lo spettacolo di Cabaret Mistico in cui si esibiranno Andrea Kaemmerle, Andrea Barsali (Chitarra) e Roberto Cecchetti (Violino).

    Il cabaret incontra la filosofia d´autore in una produzione che nasce dall´idea di fondere insieme senso del ridicolo, senso del comico, senso del sacro, senso del buono, senso del filosofico, senso dell´osceno. Uno spettacolo a cui partecipare con tutti i sensi. Troverete un Kaemmerle d´annata, ormai quasi stagionato, ma tuttora seriamente bambinesco, nei panni del buon soldato Svejk con i capelli stopposi da spaventapasseri ingenuo e tonto e il naso rosso da ubriacone, ci racconterà aneddoti e ci darà consigli per saltare gli ostacoli della vita e ridere sulle angosce e le paure più comuni. Ridere di paura, amore, vizi, malattie, vecchiaia, sesso, difetti, sogni e tutto quanto ci tocca. Spettacolo con musica dal vivo per piroettare una romantica notte di magiche stelle estive sulle note delle canzoni tradizionali ed antiche. Spettacolo molto affascinante, mix di emozioni corroboranti e consolatorie per rigenerarsi e rafforzarsi. Il miglior modo di allenarsi a saltare gli ostacoli è ridere di se stessi e di tutti, ridere con tenerezza. Occhio! La felicità è più vicina del previsto.

    “La collaborazione tra il teatro Guascone e gli abitanti di Persignano, che come ogni anno curano con passione e impegno l’aspetto enogastronomico della manifestazione, ci regalerà una piacevole serata estiva” dice Caterina Barbuti assessore alla promozione del territorio.

    Costo spettacolo: € 8 – costo cena + spettacolo: € 20.
    Gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni (non è possibile partecipare alla sola cena)
    Posti limitati. Consigliata la prenotazione.

    Info e prenotazioni/info and reservation:
    Punto Informazioni Turistiche 055/9738828
    infoturismovaldarno@gmail.com
    Teatro Guascone 320/3667354-328/0625881
    Prenotazioni anche su www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it