Home Cultura Domenica 19 marzo, ultimo spettacolo della rassegna Diffusioni kids

Domenica 19 marzo, ultimo spettacolo della rassegna Diffusioni kids

0

Uno speciale appuntamento dedicato ai piccoli spettatori e alle loro famiglie quello in programma domenica 19 marzo, alle 17:00 al Teatro Auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini; Come ultimo spettacolo della rassegna Diffusioni KIDS vedremo in scena la compagnia Teatrino dei Fondi con IL LUPO E I SETTE CAPRETTI, una riscrittura della famosa fiaba dei fratelli Grimm adatta dai tre anni in su.

Una coppia di due buffe esploratrici si ritrovano nel bosco a caccia di ombre e tra una ricerca e l’altra prende vita la storia del Lupo e i sette capretti. Una mamma capra ha sette capretti. Un giorno si allontana e raccomanda ai figli di non aprire a nessuno. Il lupo cerca vari escamotage e genera varie situazioni comiche per mettersi nei panni della mamma capra e rendersi il più credibile agli occhi dei piccoli capretti. La fiaba dei fratelli Grimm è raccontata attraverso il teatro delle ombre per avvicinare i più piccoli alla magia del teatro. Uno spettacolo che coniuga momenti divertenti ed emozionanti e affronta le tematiche della paura e dell’inganno, ma anche dell’astuzia e della separazione. Bisogna far tesoro di una brutta avventura per ritrovare la serenità.

Domenica 19 Marzo ore 17:00
Diffusioni KIDS
Teatrino dei Fondi
IL LUPO E SETTE CAPRETTI
di Serena Cercignano, Ilaria Gozzini e Angelo Italiano
con Serena Cercignano, Ilaria Gozzini
tecnica Angelo Italiano
scenografie Cristina Conticelli
costumi Sartoria Pennabea
produzione Teatrino dei Fondi
età 3+

Il prezzo del biglietto è di 5 euro e sono già disponibili in prevendita nel circuito e nei punti vendita BoxOffice Toscana ed online su ticketone.it
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero +393534342527 e la mail kanterstrasse.info@gmail.com