Home Attualità Domenica 7 novembre a Terranuova tornano in azione i volontari di Plastic...

Domenica 7 novembre a Terranuova tornano in azione i volontari di
Plastic Free

0

Si rinnova l’appuntamento, domenica 7 novembre, con un’altra iniziativa a cura dei volontari dell’associazione Platic Free.

“Questa volta ci concentremo nella pulizia dei parchi del centro di Terranuova a partire da quello di via Guido Rossa, per poi proseguire con quello in via Aldo Moro e terminare con il Parco dei Cento platani – spiega Lorenzo Castellucci, referente Plastic Free per il Comune di Terranuova – All’iniziativa possono partecipare tutti semplicemente iscrivendosi dal sito. Più siamo, più il risultato di pulizia sarà migliore”.

Il punto di ritrovo sarà appunto in via Guido Rossa alle ore 9.00. ma per partecipare all’iniziativa è obbligatoria l’iscrizione (gratuita) al link https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/7-nov-terranuova-bracciolini/

Terranuova Bracciolini è il primo comune del Valdarno Superiore ad accogliere questo progetto diffuso in tutt’Italia e incentrato sulla cura e la responsabilizzazione verso il proprio territorio.

Articolo precedenteInstallazione di un nuovo impianto semaforico nell’intersezione tra Via Dante, via Don Milani e via Rossini
Articolo successivoModifica temporanea della viabilità in occasione delle ricorrenze di Ognissanti