Home Cultura Biblioteca: riapertura sale di lettura

Biblioteca: riapertura sale di lettura

0

Dopo la riapertura dei servizi di prestito e di restituzione la Biblioteca riapre le sale lettura.

Da lunedì 27 luglio, infatti, sarà possibile accedere liberamente – nel pieno rispetto delle misure anti Covid – agli scaffali e alle sale di lettura,  per un totale di 20 postazioni. Per poter accedere alle sale di lettura bisogna essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare il proprio posto con anticipo di almeno un giorno sulla data di prenotazione, tramite e-mail o telefono.

All’interno della biblioteca l’utente è tenuto ad indossare la mascherina ed igienizzarsi frequentemente le mani, restare nella postazione che gli viene assegnata e mantenere la distanza di almeno di un metro dalle altre persone presenti. La postazione prenotata resterà a disposizione dell’utente per tutto l’orario di apertura della biblioteca per il giorno prescelto.

Resta la stessa modalità per le restituzioni e i prestiti. Il cittadino può venire in qualsiasi momento a restituire i documenti presi in prestito ma deve prenotarsi per poter avere nuovi libri o multimediali in prestito.

L’orario della biblioteca verrà mantenuto lo stesso come nei mesi passati: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.00-14.00; martedì e giovedì 14.00-19.00.

Per le prenotazioni della biblioteca contattare il numero di telefono 055 9738838 (negli orari di apertura del servizio) e la mail biblioteca@comune.terranuova-bracciolini.ar.it