Home Opere pubbliche Manutenzione del patrimonio immobiliare del Comune: ecco i lavori alla copertura del...

Manutenzione del patrimonio immobiliare del Comune: ecco i lavori alla copertura del palazzo comunale

0

Proseguono gli interventi per la manutenzione del patrimonio immobiliare del comune di Terranuova Bracciolini. Dopo i recenti interventi effettuati sulle strutture delle scuole elementari e medie, e quelli che interesseranno l’edificio che ospita l’asilo nido e quello delle ex scuole in frazione Le Ville, è ora il turno del palazzo comunale.

“L’intervento consiste nella sostituzione delle travi puntellate, nel rifacimento della guaina d’impermializzazione, nella sostituzione delle tegole e nella sostituzione delle docce – dice il vicesindaco Mauro Di Ponte – Si tratta di un intervento particolarmente importante perché consente di mettere ulteriormente in sicurezza e riqualificare una struttura sensibile che oltre a una settantina di dipendenti, ogni giorno vede un notevole afflusso di cittadini”.

La gara è stata vinta dall’impresa Miba di Montecatini (Pt) che si è aggiudicata l’assegnazione dei lavori con un ribasso del 27% sull’importo base di 180 mila Euro garantendo l’ultimazione dell’intervento nei tempi previsti dalla gara.