Home Attualità Palageo, installate le attrezzature sportive e gli arredi

Palageo, installate le attrezzature sportive e gli arredi

0

“Con un investimento di 54 mila abbiamo provveduto all’acquisto e all’installazione delle attrezzature sportive all’interno del Palageo. La struttura – inaugurata lo scorso novembre – necessitava, infatti, di essere completata con arredi utili alle attività sportive che quotidianamente vengono svolte al suo interno. Si tratta di elementi che migliorano la fruizione degli ambienti da parte degli atleti, del pubblico, degli assistenti di gara, degli allenatori e dello staff tecnico”.

In particolare è stato collocato un set di elementi per ospitare la tribuna, per un totale di 92 posti a sedere, quattro panche per giocatori e allenatori, un tabellone elettronico segnapunti, una coppia di indicatori 24” sulla struttura dei canestri ed una console di comando touchscreen per la giuria.

Con questo ulteriore intervento – ha concluso il Sindaco – consegniamo alla comunità una struttura completamente rinnovata e funzionale, per far vivere ai tanti atleti che la frequentano un’esperienza sportiva confortevole”.