Home Attualità Trasporto pubblico dal primo novembre nella regione il servizio su gomma...

Trasporto pubblico
dal primo novembre nella regione il servizio su gomma è gestito da Autolinee Toscane

0

Delle 35 biglietterie ufficiali di Autolinee Toscane quella del Valdarno aretino si trova a Terranuova, in via San Tito, 16

Dal primo novembre il trasporto pubblico su gomma nella regione Toscana è gestito da Autolinee Toscane. Saranno tre i tipi di biglietti in circolazione: l’urbano capoluogo, l’urbano maggiore e l’extraurbano che riporta partenza e arrivo ed è valido sui bus extraurbani per sette giorni dall’acquisto.
Il biglietto a una corsa, valido 70 minuti (90 minuti per Firenze), avrà un costo di 1,50 euro per l’urbano capoluogo e 1,20 per l’urbano maggiore.
Delle 35 biglietterie ufficiali di Autolinee Toscane quella del Valdarno aretino è a Terranuova, in via San Tito, 16.

Oltre che in biglietteria, i ticket possono essere acquistati nelle oltre 3mila rivendite che espongono l’adesivo Autolinee Toscane, alle emettitrici automatiche che si trovano alle fermate o presso le autostazioni o tramite l’app Tabnet o, nel caso di biglietti urbani, via sms al numero unico 4880105 indicando nel testo la città dove ci si trova. In questo caso al costo del biglietto si aggiunge il costo della richiesta sms (TIM e Vodafone 0,29 euro, Windtre 0,299 euro).