Home Attualità Approvata la variante n.13 al Regolamento in località Valvigna

Approvata la variante n.13 al Regolamento in località Valvigna

0

Nella seduta dello scorso 31 maggio 2021, il Consiglio Comunale ha deliberato l’approvazione della Variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla modifica della previsione di cui alla Scheda “DC-VAL-02” sita in località Valvigna – Variante n.13 al Regolamento Urbanistico Vigente.

L’Amministrazione Comunale con la presente Variante, nel rispetto delle linee programmatiche e delle strategie di pianificazione individuate dal Piano Strutturale e nel dettaglio quella di “non ostacolare la permanenza delle strutture produttive insediate (…) non in contrasto con il tessuto urbano e le infrastrutture esistenti”, permettere di ampliare il fabbricato a destinazione produttiva-artigianale di proprietà della “Polverini Group” per esigenze direttamente riconducibili alla linea produttiva.

La variante è divenuta efficace il 16 giugno 2021 a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n.24 parte II dell’avviso di avvenuta approvazione.

Gli elaborati relativi alla Variante n.13 sono consultabili on-line sul sito istituzionale del Comune al seguente link nella sezione relativa ai procedimenti urbanistici conclusi.