Home Opere pubbliche Interventi di asfaltatura all’interno dello Stadio Comunale Mario Matteini

Interventi di asfaltatura all’interno dello Stadio Comunale Mario Matteini

0

Sono partiti i lavori di rifacimento del percorso pedonale che congiunge lingresso principale dello stadio comunale con la tribuna.

Lintervento, dal valore di circa ottomila euro, è articolato in due fasi. In un primo momento verranno installate nuove caditoie e griglie per assicurare un corretto deflusso delle acque piovane. In seguito, si provvederà alla posa di un nuovo manto di asfalto che garantisca un accesso sicuro e becurato a tutti gli spettatori e ai tanti genitori dei bambini che allinterno dellimpianto di Piazza Generale Coralli svolgono la loro attività sportiva. Lintera durata del cantiere, tempo atmosferico permettendo, non dovrebbe superare i dieci giorni ed essere così concluso entro la fine del mese di Novembre. 

Un altro piccolo ma importante intervento  afferma il Sindaco Sergio Chienni- che dimostra lattenzione che lAmministrazione pone alla cura dei propri impianti sportivi per permettere così alle società che li sfruttano di potervi operare al meglioriuscendo ad essere sempre più efficaci nello svolgere le proprie attività educative ancor prima che sportive.