Home Opere pubbliche Modifica temporanea della circolazione in via Ciuffenna per lavori alla condotta idrica

Modifica temporanea della circolazione in via Ciuffenna per lavori alla condotta idrica

0

Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo in via Ciuffenna per la manutenzione della condotta idrica, si è reso necessaria una modifica temporanea alla circolazione.
Dal 5 al 15 novembre è fatto divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, con eccezione di quelli inerenti il cantiere di Publiacqua, su via Ciuffenna nel tratto compreso tra piazza San Francesco e viale Europa.

Essendo la zona interessata anche dal transito degli autobus, di linea e scolastici, provenienti dal capolinea – che per le dimensioni della carreggiata non riuscirebbero a transitare in sicurezza durante l’esecuzione dei lavori nel tratto interessato dal cantiere – è fatto divieto di sosta su ambo i lati in via Ricasoli nel tratto compreso tra via San Tito e viale Europa.

In più, nel periodo interessato dai lavori, e per il tempo strettamente necessario alla realizzazione degli stessi, è istituito un restringimento di carreggiata con senso unico alternato regolato da movieri in viale Europa, intersezione via Ciuffenna, e in via Ciuffenna intersezione piazza San Francesco.
Negli orari di inattività del cantiere la circolazione sarà ripristinata a doppio senso di marcia.