Home Luca Panichi presenta il suo nuovo libro “Appunti del cuore”

    Luca Panichi presenta
    il suo nuovo libro
    “Appunti del cuore”

    0

    Un viaggio nelle emozioni, un diario dei sentimenti questo è “Appunti del cuore” il nuovo libro di Luca Panichi che verrà presentato venerdì 13 marzo alle ore 17.30 presso la sala consiliare di Terranuova Bracciolini.

    A cinque anni di distanza dal primo lavoro: “La bellezza del mio cancro” in cui raccontava la sua sfida con la malattia ed il legame con lo sport, Panichi torna in stampa con un’idea del tutto nuova.

    “Siamo molto contenti di ospitare questa iniziativa – afferma il sindaco Sergio Chienni – Luca, oltre ad essere un amico è una persona che si dà con grandissimo impegno e passione alla comunità valdarnese e una testimonianza positiva di come si reagisce a un momento di difficoltà- prosegue il sindaco – Invitiamo tutti a partecipare a questo momentp conviviale di racconto di vita ed esperienza”.

    “Appunti del cuore è un viaggio nelle emozioni, mi sono lasciato trasportare da ciò che dettavano i sentimenti e mi sono messo a scrivere – spiega l’autore- La prefazione del libro è stata curata dal giornalista Paolo Martini”.

    Alla presentazione del libro, oltre al curatore della prefazione, prenderanno parte molti ospiti moderati dal giornalista sportivo Vezio Trifoni: Stefano Mei campione europeo dei 10.000 metri piani, Alessio Piscini presidente Fidal Toscana, Paolo Allegretti, Delegato Regionale UNVS Unione Nazionale,  Davide Majone Vice Sindaco di Rufina, e le dottoresse del reparto Oncologia dell’ospedale Santa Maria Annunziata.